Boomerang di Instagram è un modo veloce per creare video brevi e originali da condividere sui social network. Cerca un momento speciale, premi Rec e ci penserà l'app a fare la magia.
Fai della tua vita quotidiana un originale microvideo
Boomerang di Instagram converte il più semplice istante della tua vita quotidiana in un microvideo di un secondo da condividere sui social.
Funziona così: cerca qualcuno o qualcosa in movimento o usa la fotocamera frontale per farti un selfie. Premi REC e Boomerang registrerà quello che vede.
Il risultato? Un video corto, tipo GIF, che si riavvia in automatico in un eterno loop, creando un effetto curioso e divertente. Lo stesso effetto generato dalla miriade di GIF che inondano la rete.
Se la registrazione è di tuo gradimento, puoi condividerlo su
La magia di 10 foto
La tecnica dietro Boomerang è la cattura di 10 foto mentre il soggetto o l'oggetto si muove. L'app le unisce e in pochi secondi crea la GIF animata.
Boomerang è molto facile da usare, tanto da non offrire nessun'altra opzione, come ad esempio l'applicazione di filtri o modifica del video. Per fare ciò dovrai usare Instagram.
Che sia ben chiaro. Anche se creata da Instagram, l'uso dei brevi video prodotti non si limita a questo social, ma puoi farne l'uso che vuoi. L'app può essere usata senza aver installato necessariamente Instagram sul tuo smartphone.
Semplicità per il quotidiano
Boomerang di Instagram non è un'app spettacolare o particolarmente innovativa, ma offre una funzione immediata e utile che è la creazione di video brevi e subito. I video sono così brevi che durano solo un secondo!
Download Boomerang from Instagram 1.0 in