L'app Moments, scaricabile gratuitamente per iOS e
Come funziona?
È facile inviare le immagini agli amici presenti nella foto: basta fare un rapido tocco sul dispositivo iOS, e tutti gli amici con cui sei uscito la sera prima saranno entusiasti di ricevere le tue foto direttamente sui loro dispositivi mobili. Come se non bastasse, i tuoi amici possono aggiungere le proprie foto al tuo momento, così da conservare tutte le foto in un unico gruppo e immortalare i momenti condivisi insieme.
Se decidi di utilizzare Moments puoi essere sicuro che le tue foto rimarranno private finché non deciderai di condividerle, ed è facile condividere le foto che raffigurano i tuoi amici sul giusto gruppo di amici. Puoi inviare più immagini direttamente dall'app senza il bisogno di accedere alla tua casella di posta elettronica o di inviare le foto una ad una.
Quando hai bisogno di trovare la giusta immagine di te, dei tuoi amici o di luoghi specifici, l'opzione di ricerca dell'app ti aiuta a trovare l'immagine corretta in pochi secondi; non dovrai sprecare un sacco di tempo setacciando l'intero archivio delle tue fotografie.
Quando i tuoi amici ti inviano le loro foto sul tuo dispositivo iOS, è facile salvare le immagini direttamente nel rullino del tuo telefono e inserirle negli archivi giusti e più appropriati per le immagini in questione. Puoi anche scegliere di inviare delle presentazioni dei tuoi archivi dall'app direttamente sul tuo account di Facebook.
Utile e gratuita
Ti divertirai un sacco scaricando quest'app gratuita sul tuo dispositivo iOS, e anche i tuoi amici vorranno sicuramente scaricarla sul loro telefono. Moments by Facebook ti fornisce un maggiore controllo delle foto che desideri condividere e salvare.
Download Moments 4.2 in